AFFARE CONFERMATO: L’AC Milan ha appena confermato l’acquisto del giocatore dei suoi sogni del valore di 97,5 milioni di dollari proprio adesso
Bianchin: cresce l’ottimismo del Milan per definire la trattativa con l’Ajax per Silvano Vos
Il 19enne talento dell’Ajax è sempre più vicino al passaggio a San Siro. Secondo Luca Bianchin, giornalista italiano de La Gazzetta dello Sport, ci sono contatti continui con l’Ajax e cresce l’ottimismo per far andare in porto la trattativa tra tutte le parti coinvolte.
Gli italiani, dal canto loro, sono disposti a fare un’offerta intorno ai 5 milioni di euro o anche meno. Il piano, una volta arrivato, è quello di utilizzarlo in Prima Squadra e anche nel Milan Futuro, rispettivamente sotto la guida di Paulo Fonseca e Daniele Bonera.
L’Ajax sembra pronto a dire sì all’offerta del Milan per poter reinvestire i soldi nell’acquisto del 32enne centravanti Wout Weghorst.
PER SAPERNE DI PIÙ……..
L’Inter non è preoccupata di concludere l’accordo per firmare la stella dell’Argentina U20
Questo secondo il quotidiano italiano Gazzetta.it. Riferiscono che il motivo per cui l’accordo non è stato ancora confermato nonostante le visite mediche siano state completate è che Independiente Rivadivia e Talleres devono ancora raggiungere un accordo definitivo.#
L’Inter ora punta a completare l’acquisto del 21enne difensore Palacios.
Il nazionale Under 20 dell’Argentina è il giocatore che i nerazzurri hanno scelto come rinforzo difensivo per l’estate.
Da un paio di settimane l’Inter è in trattativa per provare a ingaggiare Palacios.
Per l’acquisto dell’argentino i nerazzurri sono disposti a pagare una cifra di circa 6,5 milioni di euro, più altri 4,5 milioni di plusvalenze.
Poi, secondo quanto riferito, nell’offerta dell’Inter ci sarebbe anche una percentuale di rivendita.
L’Inter non teme l’affare Tomas Palacios nonostante i ritardi
Da qualche giorno Palacios è a Milano per suggellare il suo trasferimento all’Inter.
Ieri il 21enne ha sostenuto le visite mediche per il trasloco. Ha inoltre sbrigato da parte sua le ultime formalità burocratiche.
Palacios, però, per ora non è un giocatore dell’Inter.
E secondo questo il motivo è che non c’è ancora un accordo definitivo tra i due club che detengono la proprietà parziale del giovane difensore.
Palacios tecnicamente è un giocatore del Talleres. Tuttavia, è in prestito ad un altro club argentino, l’Indipendente Rivadivia.
E il Rivadivia ha il diritto di riscatto a fine dicembre, alla scadenza del prestito.
L’Inter ha dovuto quindi attendere che i due club mettessero a punto la struttura di un accordo per agevolare il trasferimento.
Al momento i due club non lo hanno ancora fatto, riferisce la Gazzetta. Questo è il motivo per cui il trasferimento non è andato a buon fine.
Ciononostante, anticipano i fonti, l’Inter non ha preoccupazioni. Sono fiduciosi che Talleres e Rivadivia raggiungano un accordo.